Seguici su
Cerca

Amministrazione trasparente

Le disposizioni del D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013 individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione. Ai fini del presente decreto, l'Ente si impegna a pubblicare in questa sezione documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione e l'attività dalla P.A. permettendo così di accedere alle informazioni pubblicate.

Amministrazione trasparente
Disposizioni generaliPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaAtti generaliOneri informativi per cittadini e impreseOrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaSanzioni per mancata comunicazione dei datiAtti di nomina (sezione comunale)Rendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiConsulenti e collaboratoriTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaPersonaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Dirigenti cessatiSanzioni per mancata comunicazione dei datiPosizioni organizzativeDotazione organicaTassi di assenzaContrattazione collettivaOIVPersonale non a tempo indeterminatoIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione integrativaAtti di nomina (sezione comunale)Bandi di concorsoBandi di concorsoPerformanceAmmontare complessivo dei premiPiano della PerformanceRelazione sulla PerformanceSistema di misurazione e valutazione della PerformanceDati relativi ai premiEnti controllatiEnti pubblici vigilatiSocietà partecipateEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaAttività e procedimentiTipologie di procedimentoDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiProvvedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoProvvedimenti dirigenti amministrativiBandi di gara e contrattiBanca dati nazionale dei contratti pubblici (BDNCP)Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura - sezione così strutturata fino al 31/12/2023Informazioni sulle singole precedure in formato tabellare - sezione così strutturata fino al 31/12/2023Affidamenti diretti dal 01/01/2024Bandi gara e contratti dal 01/01/2024Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciCriteri e modalitàAtti di concessioneBilanciBilancio preventivo e consuntivoPiano degli indicatori e risultati attesi di bilancioBeni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliareCanoni di locazione o affittoControlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiControlli sulle imprese (sezione comunale)Controlli sulle impreseServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàCosti contabilizzatiClass actionServizi in reteListe di attesaPagamenti dell'amministrazioneIndicatore di tempestività dei pagamentiIBAN e pagamenti informaticiDati sui pagamenti del servizio sanitario nazionaleDati sui pagamentiOpere pubblicheAtti di programmazione delle opere pubblicheTempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblicheNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciContributi decreto crescita (sezione comunale)Contributi ai comuni per investimenti in materia di efficientamento energetico e sviluppo sostenibile – Legge di Bilancio 2020 (sezione comunale)Pianificazione e governo del territorioVARIANTE GENERALE N. 3 AL P.R.G.C.VARIANTE PARZIALE N. 18 AL P.R.G.C.VARIANTE STRUTTURALE N. 4 AL P.R.G.C.VARIANTE PARZIALE N. 19 AL P.R.G.C.VARIANTE PARZIALE N. 20 AL P.R.G.C.REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE (Art. 3 - comma 3 - L.R. 808.07.1999 N. 19)CLASSIFICAZIONE ACUSTICA DEL TERRITORIOCriteri commerciali di cui all'art. 8 comma 3 del D.Lgs. 31.03.1998 n. 114VARIANTE PARZIALE N. 21 AL P.R.G.C. (in salvaguardia)VARIANTE PARZIALE N. 22 AL P.R.G.C.Piano di indirizzo territorialePiani paesisticiPiano territoriale di coordinamento provincialeInformazioni ambientaliStato dell'ambienteMisure incidenti sull'ambiente e relative analisi d'impattoMisure a protezione dell'ambiente e relative analisi d'impattoRelazioni sull'attuazione della legislazioneStato della salute e della sicurezza umanaRelazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorioProtezione civileFattori inquinantiInterventi straordinari e di emergenzaRendiconto erogazioni liberali per COVID-19Altri contenuti - Dati ulterioriReferto del controllo di gestionePiano di razionalizzazione dotazioni strumentaliRendiconto utilizzo del 5 per mille IRPEFPiani triennali azioni positiveRendiconto proventi violazioni codice della stradaSpese di rappresentanzaPrivacy, protezione dei dati personali e DPOAttuazione misure PNRRCensimento autovettureAltri contenuti - Prevenzione della CorruzionePiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaResponsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenzaRelazione responsabile della prevenzione della corruzioneProvvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimentiAtti di accertamento delle violazioniWhistleblowing - Accesso per i dipendenti del Comune di Sanfrè alla piattaforma di segnalazione delle condotte illecite o di fatti di mala gestioneRegolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalitàPIAOAltri contenuti - Accesso civicoModello di istanza accesso civicoAccesso civico "Semplice"Accesso civico "Generalizzato"Registro degli accessiLinee guida Anac FOIA (determinazione 1309/2016) - (sezione comunale)Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiObiettivi di accessibilitàRegolamentiDichiarazione di accessibilitàPIAOCatalogo dei dati, metadati e delle banche datiStrutture sanitarie private accreditateStrutture sanitarie private accreditate
Pagina aggiornata il 13/12/2024 11:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri