Seguici su
Cerca

Comitato mensa AS 2024/2025

Avviso per i genitori degli alunni delle scuole sanfredesi
Data:
Lunedì, 04 Novembre 2024
Comitato mensa AS 2024/2025

Descrizione

In data 03/08/2016 la Giunta Comunale ha deliberato la costituzione del COMITATO MENSA.

 

Il comitato mensa è l’organismo deputato alla verifica della qualità del servizio di ristorazione scolastica che il Comune eroga agli utenti della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di 1°grado.

 

La finalità del comitato mensa è quella di favorire la partecipazione, il coinvolgimento, la collaborazione di tutti gli utenti, nonché di assicurare la massima trasparenza nella gestione del servizio.

 

I genitori che fossero interessati a farne parte potranno rivolgersi all’ufficio socio assistenza del Comune di Sanfrè oppure scaricare il modulo di adesione direttamente dal sito web comunale.

 

La consegna delle adesioni deve essere fatta entro e non oltre venerdì 29/11/2024 direttamente all’ufficio socio assistenza comunale o via mail all’indirizzo: assistenza@comune.sanfre.cn.it


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

04/11/2024 15:24




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri